Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Registro degli accessi

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo

Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione

Riferimenti normativi
Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)
Applicabilità

Si precisa che non si tratta di un obbligo ma una raccomandazione contenuta nel paragrafo 9 delle Linee guida Anac FOIA

Nota

Ai fini della pubblicazione, l'elenco è aggiornato con cadenza almeno semestrale, a partire dal 1^semestre dell’anno 2017.

 

 

Nel corso dell’anno 2017 non sono pervenute richieste di accesso civico documentale, generalizzato, semplice

Nel corso dell’anno 2019 non sono pervenute richieste di accesso civico documentale, generalizzato, semplice