Bando buoni over65 2018

spesa

E' aperto il BANDO PER EROGAZIONE del CONTRIBUTO BUONO SPESA A FAVORE DEGLI ULTRASESSANTACINQUENNI per l'ANNO 2018

REQUISITI:

- anziani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i 65 anni di età o che li compiano entro il corrente 2018;

- residenza nel Comune di Mairano da almeno 5 anni;

- ISEE non superiore ad € 15.000;

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona del Comune, Dott.ssa Eleonora Gandellini oppure all'Assistente Sociale, nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11, previo appuntamento telefonico al numero 030 975122-int. 1.

SCADENZA:

Le domande dovranno essere consegnate entro le ore 12,00 del 17 novembre 2018 all’ Ufficio Protocollo del Comune di Mairano, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA

L'attribuzione del contributo verrà effettuata sulla base di un'apposita graduatoria che verrà stilata tenendo conto dell'ISEE dei partecipanti. Pertanto, verrà data priorità a coloro che presentano un reddito ISEE più basso. La formazione della graduatoria avverrà entro 10 giorni dalla raccolta delle domande con conseguente successiva comunicazione dell’esito ai partecipanti al bando.

ENTITA' DEL CONTRIBUTO

Il contributo verrà erogato sotto forma di buoni spesa cartacei, dal valore complessivo non superiore ad € 300,00 per ciascun beneficiario, che potranno essere spesi esclusivamente presso negozi di generi alimentari (ivi compresi panifici, macellerie, negozi di frutta e verdura, pizzerie), con sede nel territorio di Mairano aderenti all'iniziativa.

modulo domanda

Note: modulo domanda